Attualità

5 caratteristiche del materasso perfetto per dormire bene

Alberto Cardone, Albasana
Albasana
Un riposo notturno adeguato dipende anche dal tuo materasso. Scopri le caratteristiche dei materassi Albasana che li rendono prodotti di alta qualità
scrivi un commento 71

Un riposo notturno adeguato dipende molto dallo stato emotivo con cui si va a dormire e della temperatura della stanza, ma anche dal tuo materasso.

In linea di massima, un materasso che riduce i punti di pressione sul tuo corpo dovrebbe darti un sonno migliore, ma ogni persona è diversa, per cui il miglior materasso sarà quello che risponde alle tue esigenze.

La gamma di materassi, guanciali, sostegni a doghe in legno e poltrone relax di Albasana Sistemi di Riposo è esclusivamente realizzata nel pieno rispetto dell’ambiente con materiali naturali di alta qualità come lattice 100%, Memory Foam, faggio e cotone biologico, a garanzia dell’ottenimento di una corretta postura e di un riposo ottimale per affrontare una nuova giornata ricca di energia e all’insegna del buonumore.

Esistono tanti modelli e tanti rivestimenti, ma ecco 5 caratteristiche imprescindibili del materasso giusto per dormire bene:

ANATOMICO ED ERGONOMICO. Se durante la notte continui a girarti e rigirarti, è segno che è il momento di cambiare il materasso. Albasana è dispositivo medico che gode della detrazione fiscale del 19% e rispetto ai tradizionali materassi garantisce una corretta postura, adattandosi e assecondando le naturali curvature del corpo e della spina dorsale.

ANALLERGICO E ANTIACARO. Se inizi a tossire durante la notte, nel tuo materasso potrebbero essersi annidati acari: i materassi Albasana sono anallergici e antiacaro. Sono dotati di imbottitura di fibra anallergica su entrambi i lati e sono rivestiti con tessuti traspiranti che inibiscono la proliferazione degli acari bloccando efficacemente il loro passaggio nel materasso.

IGNIFUGO. Un materasso deve essere affidabile, non solo in casa, ma soprattutto nelle strutture ricettive. Le normative vigenti prevedono che prodotti come i materassi, nelle strutture adibite alla ricettività alberghiera, debbano rispondere a determinati requisiti per garantire l’incolumità collettiva. I materassi Albasana sono ignifughi certificati, per dormire bene e in tutta sicurezza.

SFODERABILE E LAVABILE. Più igienico, permette di lavare il rivestimento e garantire una pulizia costante del materasso, respingendo acari e allergeni ed evitando la formazione di muffe e umidità.

ATOSSICO. I materassi Albasana non emettono sostanze volatili dannose e pertanto sono atossiche, consigliate per tutta la famiglia.

Vieni nel nostro showroom a Fasano in via Tinella, 119, e sfrutta la detrazione fiscale del 19% per “Dispositivi Medici Classe 1 Antidecubito” concessa a tutti i sistemi di riposo Albasana.

venerdì 7 Luglio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti