Attualità

Al via il Centro Estivo New Top Dance Puglia

Loredana Caramia, New Top Dance Puglia
Centro Estivo
Continua anche in estate l'impegno di Francesco Laterrenia e Loredana Caramia. Il centro è in partenza dal 3 luglio, dal lunedì al venerdì, ed è attivo anche il servizio navetta
scrivi un commento 3

L’estate è reale solo se condivisa. Parafrasando una celebre citazione di un film, diamo il via alla calda stagione con il primo Centro Estivo organizzato dalla scuola New Top Dance Puglia per favorire la socialità e il benessere dei bambini dai 5 ai 12 anni.

La passione per la danza è inesauribile per Francesco Laterrenia e Loredana Caramia, maestri diplomati direttori della New Top Dance Puglia e soci onorari dell’Associazione Nazionale Maestri di Ballo che hanno deciso di impegnare le loro energie per un campo estivo ricco di attività.

In partenza dal 3 luglio, dal lunedì al venerdì, è attivo anche il servizio navetta: tutti i bambini aderenti al centro saranno impegnati in stimolanti attività dalle ore 8 alle ore 13 presso “Donatella Sporting Club” in contrada Sant’Elia a Fasano.

Con giochi all’aperto di calcetto, basket, pallavolo, danza, piscina, attività di laboratorio e ludico-motorie, parco giochi per i più piccoli, calcio balilla, musica e giochi a squadre per intrattenere i più grandi, la mattina al centro estivo sarà eccitante! Da ogni bambino emergerà il suo talento e le attività faciliteranno l’integrazione, l’apprendimento e il rispetto delle regole.

Nel pomeriggio è possibile continuare con corsi di ballo e danza, corsi di fitness o trascorrere il tempo libero nell’area relax.

In caso di pioggia, per le attività della mattina, la struttura “Donatella Sporting Club” è attrezzata con una sala interna, mentre per i corsi pomeridiani in caso di pioggia le attività del centro si svolgeranno presso la sede in via dell’Industria, 62.

Inoltre, il centro è aperto per organizzare feste, serate danzanti e karaoke con gli amici.

Per chi vuole trascorrere una giornata diversa con i bambini o incentivare la loro socialità, vi aspettiamo anche il sabato, con ingresso singolo.

Info e iscrizioni: 3388395865 – 3881673104 o contattandoci alla nostra fan page.

domenica 2 Luglio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti