Attualità

Estate 2017: gli accessori per uomini duri, casual e attenti alle ultime tendenze

Mimmo Palmisano - Il Brillantino
Il Brillantino
Scopri gli accessori casual e glamour adatti ai ragazzi attenti alle ultime tendenze e i bracciali più belli e seducenti per gli uomini curati e raffinati
scrivi un commento 16

Ognuno ha il suo ruolo, nella vita di coppia, a lavoro, in famiglia, tra gli amici, e non è mai troppo tardi per cancellare le etichette ed esprimere se stessi in ogni contesto.

“Per scoprire dove vuoi arrivare, mettiti in viaggio” è il claim dei nuovi bracciali Kidult da uomo che trovi da Il Brillantino, da collezionare e cambiare con l’outfit, perché ogni giorno non sei mai lo stesso e potresti esprimere solo un lato di te.

Dopo aver parlato dei bracciali Kidult per lei (LEGGI QUI), ecco come portare i nuovi bracciali da uomo, da regalare e regalarsi per qualsiasi occasione.

Gli accessori casual e glamour adatti ai ragazzi attenti alle ultime tendenze.

In acciaio e onice, per i più giovani, per outfit poco impegnativi, per la spiaggia, consigliamo il bracciale Kidult con il simbolo del timone a significare la guida, o con lo Yin e lo Yang, o con l’ancora della stabilità.

Per chi prende la forza dalle pietre, ci sono i bracciali che combinano l’acciaio al Turchese, all’Occhio di Tigre, all’Agata con frasi come “No Filter”, “Carpe Diem” e “Wake up and live”, svegliati e vivi: veri e propri mantra.

Entrambi possono essere portati stand alone o abbinati ai bracciali in acciaio della collezione Spirituality, più soft, con diversi simboli, o con pietre colorate della collezione Symbols, ma anche combinandoli ai modelli più classici, come bracciali in acciaio a fascia Kidult.

I bracciali più belli e seducenti per gli uomini curati e raffinati.

Dalle linee minimal, a fascia, il bracciale rigido in acciaio con frasi motivazionali come “Supera te stesso e supererai il mondo” o “Non si può mai attraversare l’oceano se non si ha il coraggio di perdere di vista la riva” è discreto e indicato su qualunque look.

Più trendy, è il bracciale modello bangle con placchetta nera o acciaio, con una sola parola che racchiude i tuoi interessi o le tue formule magiche. Ad esempio, “Wanderlust”, per te che vivi per viaggiare e scoprire i posti più belli del mondo; “#workhard”, per te che ci credi sempre e non ti arrendi mai.

Il Brillantino punta a promuovere questo concept: i gioielli non sono solo accessori che impreziosiscono un outfit o completano un look, sono piuttosto dei messaggi da indossare, dei plus che esprimono la tua personalità e il tuo mood.

Vieni a scoprire tutti gli accessori uomo dell’estate 2017 a Fasano, presso Il Brillantino!

venerdì 30 Giugno 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti