Attualità

5 cose che ti faranno innamorare di Cala Maretto

Gianpiero Renna
Cala Maretto Food
Location confortevole, ideale per stranieri, drink-list esclusiva, menu sempre nuovo, serate musicali: ecco tutto quello che ti farà innamorare di Cala Maretto Beach Club
scrivi un commento 12

Quando sei in vacanza, non è impossibile avere la qualità che cerchi in merito a servizi, mare, food&beverage.

C’è un posto dove la bontà della cucina marinara incontra l’inventiva di bartender che ti propongono cocktail invitanti e originali, un luogo dove ti sentirai il benvenuto a qualunque ora del giorno, dalla colazione alla cena, dove il personale è sempre disponibile e il mare è protagonista.

Ecco 5 cose che ti faranno innamorare di Cala Maretto Beach Club alla prima visita:

La location confortevole. Che sia per passare qualche ora in riva al mare o per trascorrere un’intera giornata accompagnato da buona musica e buon cibo, Cala Maretto è un angolo paradisiaco incastonato tra spiaggia e scogliera, su un comodo prato, adatto a tutta la famiglia.

Per stranieri. I proprietari e lo staff sono delle ottime guide locali, parlano inglese e francese, adorano dare consigli agli ospiti sull’origine e la preparazione dei piatti del Cala Maretto, ma anche su cosa vedere e cosa fare a Fasano e dintorni.

Drink-list. Non bere qualunque cosa, segui l’istinto, asseconda il tuo mood, lasciati ispirare dal tramonto sul mare o dalla canicola asfissiante, dalla freschezza degli agrumi, dall’aria frizzante del mare. Cala Maretto ha stilato una drink-list esclusiva: difficilmente troverai il Dark Ginger, il Cala Maretto Punch, il Camparino Sour nei dintorni. Il Camparino Sour è già un must: un assaggio piacevolmente amaro di Campari che incontra il sapore del vermouth dolce, un retrogusto leggermente acerbo di succo di limone con una lacrima di albumina che non ti aspetti.

Menu sempre nuovo. Ogni giorno è un’avventura, non sai cosa la vita ti riserva, quali esperienze vivrai, chi incontrerai, non sai neanche cosa mangerai. Allontana le certezze, è nella selvaggia e incredibile imprevedibilità che potrai sentirti sempre vivo. Al Cala Maretto esaltiamo lo spirito avventuriero di ognuno, valorizziamo il gusto dell’inatteso, grigliamo sorprese, prepariamo panini con i frutti freschi che il mare ci concede ogni giorno. Aspettati di trovare solo proposte nuove ogni giorno.

Serate musicali. L’estate non è mai la solita musica. Dal tramonto, aspettati dj-set e una selezione musicale ricercata ad accompagnare la tua serata. Ogni venerdì, la musica live è protagonista del Cala Maretto: band più energiche o in acoustic version allietano la tua cena o il tuo evento se scegli di festeggiare con noi.

Cala Maretto Beach Club è un’idea di Gianpiero Renna, Ligia Chiarotti, Antonella Renna e Giuseppe Davide Guarini.

Seguici su Facebook o vieni a trovarci a qualunque ora in qualunque giorno.

venerdì 30 Giugno 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti