Attualità

Acconciature uomo wedding: ecco i tagli trend dell’estate 2017 per lo sposo

HAIR ART, by Alfredo Vinci e Giovanni Lacirignola
HairArt Fasano
Ci occupiamo a 360° del benessere della cute e dei capelli dell'uomo: dall'hairstyle alle sopracciglia e alla cura della cute
scrivi un commento 25

Per il giorno del matrimonio, lo sposo non deve occuparsi solo dell’abito, ma deve presentarsi con un look curato in ogni dettaglio. Ma come scegliere lo styling ideale per il grande giorno? Tieni conto delle caratteristiche della tua chioma e dello stile dell’outfit.

STILE VINTAGE. Con un abito classico, preferirai un’acconciatura più vintage ed effetto sleek con riga di lato o con i capelli gettati all’indietro, effetto bagnato. Se hai la barba, ricorda che va di moda la barba incolta con il baffetto definito che fa tanto hipster. Mi raccomando a non sottovalutare la cura della tua barba e della pelle sotto, utilizzando oli e creme specifiche: fatti consigliare da HairArt! Con la linea Gentlemen di Naturalmente, possiamo offrire una gamma completa di prodotti biologici per la cura della tua barba, dallo shampoo al balsamo e fino alla cera modellante nutriente.

STILE MODERNO. Se il tuo è uno stile moderno, ti consigliamo il taglio con i capelli rasati ai lati e più lunghi nella parte superiore sia con un finto spettinato (se hai i capelli indisciplinati), sia definiti e gettati all’indietro (se la tua è una chioma folta). Un’alternativa più raffinata è lo sfumato laterale al posto del rasato che con un abito elegante conquisterà tutte.

CAPELLI RICCI. I capelli dello sposo, se ricci, devono innanzitutto risultare lucenti e morbidi, senza effetto crespo. Il principe con i boccoli biondi diventerà realtà ma con un look moderno, così si presenterà con uno sfumato laterale e il ciuffo lungo nella parte superiore, spettinato ma con i ricci definiti.

Perché l’acconciatura duri tutto il giorno, i prodotti utilizzati saranno fondamentali: scegli la linea Naturalmente da HairArt. Nella nostra SPA, ci occupiamo a 360° del benessere della cute e dei capelli dell’uomo: penseremo a definire le tue sopracciglia, a rendere morbida la tua pelle, a creare un hairstyle di successo, da co-protagonista con la tua sposa, nel giorno più importante della vostra vita.

venerdì 30 Giugno 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti