Un nuovo concetto di benessere

Core B Wellness a Fasano: allenarsi con il personal trainer in small group o 1to1 è la scelta giusta

Core Be Wellness è il nuovo studio pugliese interamente dedicato al benessere della persona e per sentirsi in forma, inaugurato recentemente in via Roma 9E a Fasano

Contenuti Suggeriti
Fasano giovedì 13 aprile 2017
di Giambattista Losavio, personal trainer Core Be Wellness
Core B Wellness
Core B Wellness © Core B Wellness

Allenarsi in palestra oggi non è più una scelta superficiale: stop ai vecchi format del fitness, oggi occorre valutare altri parametri per una scelta davvero consapevole.

Core Be Wellness è il nuovo studio pugliese interamente dedicato al benessere della persona e per sentirsi in forma, inaugurato recentemente in via Roma 9E a Fasano.

Troverete qui la chiave per un allenamento efficace che coinvolge a 360° il vostro benessere psicofisico.

Innanzitutto, Core Be Wellness è un luogo tech e sereno, con attrezzature top level di Techogym, per avere risultati dal punto di vista fisico ma anche per migliorare l’atteggiamento mentale: quello che facciamo è sempre il riflesso di quello che pensiamo, del nostro rapporto con l’attività fisica, tra difficoltà e obiettivi.

In secondo luogo, riscoprirete la figura del personal trainer che vanta caratteristiche di aggiornamento costante, empatia e preparazione. Il titolare del centro è Giambattista Losavio, master trainer di Techonogym che vi guiderà in un percorso di consapevolezza dei vostri obiettivi e dei vostri limiti, per raggiungere sempre nuovi risultati.

Infine, garantiamo la multidisciplinarità per coinvolgere il corpo e la mente a 360°. Core Be Wellness è una vera e propria boutique del benessere che si avvale della professionalità di esperti certificati del settore non solo per il movimento e l’allenamento ma anche per l’aspetto nutrizionale e fisioterapico. E’ possibile infatti studiare piani di recupero, di potenziamento e preparazione atletica che coinvolgono tutti gli aspetti del wellness.

Core Be Wellness aperto tutti i giorni proponendovi il modello 1to1, cioè con un professionista dedicato, oppure in small group con massimo 4 persone che saranno seguite dal trainer.

«Il nostro lavoro - spiega Giambattista Losavio - è di sensibilizzare al movimento non solo facendo fitness con noi ma anche attraverso piani di allenamento multidisciplinari; incentivando, ad esempio, il movimento outdoor in base alle esigenze e ai gusti delle persone. Non facciamo un lavoro esclusivamente estetico ma anche psicofisico e, ovviamente, anche di prevenzione. Non è un caso che sport e movimento in generale siano un elemento fondamentale per la salute».

Segui tutte le attività del centro anche su Facebook!

Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette