Attualità

FOREL verso la Milano Design Week 2017 alla scoperta di nuovi trend

Anna Mileti, Area Marketing FOREL Srl
Euroluce
Quali sono i nuovi trend nel settore dell'illuminotecnica? Lo scopriremo durante la Milano Design Week dal 4 al 9 aprile.
scrivi un commento 15

La nostra forte predisposizione e implacabile curiosità verso le nuove tendenze nel settore dell’illuminazione ci portano anche quest’anno all’Euroluce: il Salone Internazionale dell’Illuminazione che si tiene ogni due anni in contemporanea con il Salone internazionale del Mobile, a Milano.

nn

Euroluce, alla sua 29a edizione, è dedicata a quanto di meglio il mondo dell’illuminazione e del design offre: originariamente concepita per l’illuminazione decorativa, l’Esposizione Internazionale del Lighting è negli anni cresciuta, comprendendo l’illuminazione tecnica, stradale, le sorgenti luminose e i loro sistemi di controllo.

nn

Ogni prodotto coniuga design e tecnologia, prestando particolare attenzione al confort luminoso, al risparmio energetico e alla sostenibilità ambientale.

nn

Su 38.000 metri quadrati di spazio espositivo esporranno 450 brand internazionali e del made in Italy, alcuni a noi di FOREL molto cari, come Artemide, Flos, Luceplan, Foscarini, Diesel By Foscarini, Vibia, Terzani, Catellani & Smith, Slamp, Delta Light, Simes, Viabizzuno. Ma il Salone è anche il melting pot ideale per avviare nuove collaborazioni con aziende che rispondono alle nostre esigenze e a quelle dei nostri appassionati clienti.

nn

In contemporanea al Salone del Mobile, la Milano Design Week si caratterizza per l’imporsi spregiudicato ed eclatante del Fuorisalone: un evento parallelo senza una vera e propria organizzazione centrale, totalmente gratuito ed indipendente. Nato nei primi anni ’80 come espressione spontanea e democratica della produzione di singoli gruppi creativi autonomi e di alcune aziende produttrici di arredamento, ha catalizzato negli anni l’attenzione di architetti, designer, appassionati, critici e soprattutto produttori che oggi guardano al Fuorisalone come l’evento di maggior rilevanza di tutta la Milano Design Week. Quest’anno, infatti, gli espositori che organizzeranno eventi in tutta Milano sono ben 984, radunati in 10 percorsi.

nn

Noi di FOREL faremo per voi una scorpacciata di nuovi trend anche al Fuorisalone, alla ricerca di grandi idee ed aziende che contribuiscono quotidianamente all’evoluzione del concetto di design per la vostra casa.

nn

Torneremo più completi, carichi di spunti innovativi e di nuove proposte di design per la casa, l’ufficio e il contract.

nn

Seguiteci su Facebook e sul nostro sito web: www.forelfasano.com 

n

giovedì 30 Marzo 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti