Attualità

“PartyLab”: presentate le programmazioni e le attività per il nuovo anno del CiaiaLab

La Redazione
“PartyLab”: presentate le programmazioni e le attività per il nuovo anno del CiaiaLab
Il Laboratorio Urbano ha fatto da vetrina per tante realtà fasanesi e le loro nuove iniziative in una serata di festa e musica
scrivi un commento 19

E alla fine la pioggia, caduta durante la giornata di ieri, non ha minimamente rovinato il “PartyLab”, l’evento con cui il CiaiaLab – Nuovo Laboratorio Urbano ha presentato alla città di Fasano le nuove attività in programma.

La serata ha vissuto di diversi momenti, come la mostra dei lavori dell’illustratore e graphic designer pugliese Alberto Camarra, l’esibizione della scuola di danza fasanese Top Dance, la partecipazione dell’amatore Giuseppe Caputo e la sua collezione LEGO da record e la presentazione della squadra di pallamano Junior Fasano.

L’evento è stata anche l’occasione per esporre le iniziative degli altri partner del CiaiaLab per il nuovo anno di attività: la Dante Alighieri ha presentato le sue attività formative in favore dei ragazzi, l’agenzia Le Nove Muse ha proposto il corso di “Gioco Musica” dedicato ai bambini, l’istruttrice Anna Tauro il suo corso di pilates, Zona Sound i suoi percorsi musicali e l’Associazione l’Ala Nascosta ha anticipato i nuovi progetti in programma.

A fare da cornice alla bella serata la gastronomia con gli immancabili panzerotti di Peppino Panzerotti e le birre del Bikal.

Tantissime le persone che hanno partecipato all’evento presso il Laboratorio Urbano che si dimostra, ancora una volta, punto di aggregazione per tutta la città, in grado di dare visibilità alle iniziative di alcune delle più importanti realtà che compongono il tessuto sociale fasanese.

venerdì 20 Settembre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti