Attualità

“Cambiamento, raccontiamolo”, evento a cura del Movimento 5 Stelle Fasano

La Redazione
“Cambiamento
L'incontro si terrà oggi alle ore 18.30 presso la sala della Biblioteca comunale sotto l'Arco del Balì
scrivi un commento 14

Il Movimento 5 Stelle di Fasano ha organizzato per oggi, 22 febbraio alle ore 18.30 presso la sala della Biblioteca comunale sotto l’Arco del Balì, un evento denominato il “Cambiamento, raccontiamolo (attività di governo nazionale e regionale)”.

All’incontro parteciperanno la portavoce nazonale Anna Macina, membro della I Commissione affari costituzionali della presidenza del Consiglio degli Interni e della Giunta per il Regolamento, la portavoce nazionale Valentina Palmisano, membro della II commissione (giustizia) e della giunta per il regolamento della Camera dei deputati e il portavoce regionale Mario Conca, componente della commissione Programmazione, Bilancio, Finanze e Tributi e della commissione Assistenza Sanitaria, Servizi Sociali nel Consiglio Regionale della Puglia.

«Abbiamo fortemente voluto organizzare questo incontro – dichiara il Movimento – per chiarire “con parole semplici” alcune tematiche che quotidianamente vengono divulgate e rese note dai mass-media (tv, giornali, ecc.) ma che, purtroppo, non si sa per quale ragione vengono puntualmente distorte da quella che è la realtà.

Superando ogni tentativo di polemica che francamente non ci interessa, il nostro desiderio è quello di informarvi seriamente e concretamente, senza polemiche e strumentalizzazioni.

Sentiamo questa necessità per venire incontro a chi, come noi e voi, vuole chiarirsi le idee su quale sarà il futuro dei cittadini italiani e pugliesi».

Gli interventi dei relatori verteranno sulla manovra e sulle misure a sostegno del sud, sul reddito e le pensioni di cittadinanza; si tratterà anche del decreto “Spazza Corrotti” e ancora della Sanità, welfare, trasporti, e agricoltura.

Di seguito potranno rispondere alle eventuali domande da parte del pubblico.

Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare per tenersi aggiornati sugli intenti e sulle azioni che vogliono portare avanti i politici territoriali e nazionali.

venerdì 22 Febbraio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti