Attualità

Prorogate le iscrizioni per il servizio mensa scolastica

La Redazione
Mensa scolastica
L'Assessorato alla Pubblica Istruzione del Comune di Fasano, comunica che il termine per le iscrizioni al servizio mensa scolastica è prorogato a mercoledì 26 settembre
scrivi un commento 2

L’Assessorato alla Pubblica Istruzione del Comune di Fasano, comunica che il termine per le iscrizioni al servizio mensa scolastica è prorogato a mercoledì 26 settembre p.v.

«Questo – dichiara l’assessore Cinzia Carolia fronte delle numerose richieste pervenute dai cittadini che non sono riusciti ad effettuare iscrizione dei propri figli al servizio mensa nei termini previsti. Preciso tuttavia, che solo chi effettuerà l’iscrizione entro tale data potrà usufruire del servizio a partire da lunedì 1 ottobre. Inoltre, evidenzio che nel caso di bambini con allergie o intolleranze (casi per cui la Asl dovrà predisporre dei menu speciali individualizzati) il termine ultimo per la presentazione della domanda è fissato imprescindibilmente per lunedì 24 settembre. Queste notizie saranno diffuse anche attraverso SMS che giungeranno ai genitori, mentre appositi avvisi saranno affissi nei vari plessi scolastici. Certa di una proficua collaborazione- conclude l’assessore Caroli invito altresì i genitori che non l’abbiano già fatto, a saldare le situazioni di morosità, ciò al fine di partire agevolmente con il servizio per il nuovo anno scolastico sin da subito».

Per la presentazione delle domande e per ulteriori chiarimenti ci si può rivolgere all’ufficio Pubblica Istruzione ubicato al primo piano di palazzo città e aperto al pubblico ogni mattina dalle 10.00 alle 12.00 e il giovedì anche pomeriggio dalle 16.00 alle 18.00.

giovedì 20 Settembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti