Attualità

Fiorella Mannoia in concerto, il sindaco: «Diamo prova di civismo e ospitalità fasanese»

La Redazione
Sindaco Francesco Zaccaria
Le indicazione del sindaco su parcheggi e logistica per il concerto della grande artista italiana
scrivi un commento 26

«L’attesissimo evento-clou dell’estate fasanese è arrivato: domani sera Fiorella Mannoia canta in piazza Ciaia».

Queste le parole del sindaco di Fasano Francesco Zaccaria in riferimento al concerto della cantante, attrice, conduttrice televisiva ed ex stuntwoman italiana, che si esibirà domani, mercoledì 22 agosto a Fasano.

«Dato il “tutto esaurito” dei biglietti venduti, oltre 1.400, e l’eccezionalità dell’evento, mi sembra utile, viste anche le tante richieste che abbiamo ricevuto sull’argomento, darvi informazioni precise sui parcheggi e sulla logistica.
Per chi raggiunge Fasano dalla Statale 172 (provenienze dalla Valle d’Itria, Canale di Pirro, Selva e Laureto), il parcheggio consigliato è in largo Palmina Martinelli con ingresso in città dallo svincolo Stadio-via Nazionale dei Trulli; per chi arriva da Savelletri e dalla Statale 379 (provenienze da entrambe le direzioni: sia Bari che Lecce) si consiglia il parcheggio in zona ex-Mercato Ortofrutticolo/Cimitero ed ingresso in città da via Roma.

Ugualmente, per chi proviene da Pezze di Greco, Speziale, Montalbano, Ostuni e oltre, attraverso la Statale 16, l’ingresso consigliato è via Roma ed il parcheggio in zona ex-Mercato/Cimitero.

In obbedienza alle norme ministeriali, della Prefettura e alle prescrizioni specifiche della Commissione provinciale per i pubblici spettacoli, ho dato queste disposizioni di sicurezza: l’accesso unico alla piazza è previsto esclusivamente a piedi da corso Garibaldi, dove sono collocate le aree di cambio dei voucher in biglietti d’ingresso; tutti gli altri accessi sono totalmente interdetti a partire dalle ore 17.

I residenti nella zona del concerto possono liberamente accedere alle proprie abitazioni, ma per precauzione si raccomanda di limitare il numero di persone che occuperanno balconi (limite consentito tre persone per metro quadrato). Infine, è vietata la vendita di alcoolici e l’introduzione di bottiglie di vetro e lattine nella zona del concerto; i locali in Piazza sono autorizzati a somministrare pasti solo prima e dopo l’esibizione dell’artista.
Faccio naturalmente appello ai fasanesi residenti in città, fuori dalla zona del concerto, a non usare l’automobile ma ad uscire già da casa a piedi.

Godiamoci lo spettacolo unico della musica di questa grande artista dando prova di civismo e confermando ancora una volta la proverbiale ospitalità dei fasanesi: grazie a tutti!»

martedì 21 Agosto 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti