Attualità

Riparte Garanzia Giovani: possibilità di avviare tirocini della durata di tre mesi

La Redazione
Garanzia Giovani
I ragazzi e le aziende possono aderire entro al 28 agosto alla misura dei tirocini
scrivi un commento 26

Una nuova proroga per il progetto Garanzia Giovani. Fino all’28 agosto 2018 sarà possibile, infatti, attivare i tirocini lavorativi della durata di tre mesi, precisamente dal 1 settembre 2018 al 30 novembre 2018. Il destinatari del progetto sono sempre i Neet: ragazzi e ragazze inoccupati, senza contratti di lavoro, che non usufruiscono di sussidi di disoccupazione, che non sono iscritti a percorsi di formazione e che hanno un’età compresa tra i 16 e i 29 anni.

Il progetto, di matrice europea, fino ad oggi ha consentito a molte aziende e disoccupati di conoscersi, rappresentando un’importante opportunità per i neet che attraverso il bando possono sia formarsi che entrare nel mondo del lavoro.

I ragazzi e le aziende che hanno voglia di aderire all’iniziativa possono rivolgersi a Fasano all’Associazione Dante Alighieri, capofila dell’ATS “NoNeet Puglia”, presso la sede formativa in Contrada Sant’Angelo, Z.I. SUD, o mediante telefono al 0808761837 – email info@noneetpuglia.it – sito web: www.noneetpuglia.it – pagina Facebook “Garanzia Giovani NoNeet”.

martedì 7 Agosto 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti