Attualità

Controlli a Savelletri, sequestrate fioriere e bidoni della spazzatura

La Redazione
Savelletri
I vigili urbani di Fasano hanno effettuato controlli presso i ristoranti di Savelletri per presunte occupazioni abusive di suolo pubblico
scrivi un commento 15

Nella giornata di venerdì 14 luglio i vigili urbani di Fasano sotto la guida del comandante Fernando Virgilio hanno effettuato controlli presso i ristoranti di Savelletri per presunte occupazioni abusive di suolo pubblico.

Ad un noto ristorante della frazione marinara sono state sequestrate diverse fioriere che il gestore utilizzava per delimitare l’area esterna del locale, posizionate anche in prossimità dello scivolo per disabili. Le fioriere sono state portate via dai mezzi della Tradeco.

Nei giorni scorsi gli stessi vigili urbani pare avessero fatto sopralluoghi e redatto verbali di rimozione ai proprietari che tuttavia erano stati ignorati. Nei prossimi giorni saranno controllati altri locali per capire se siano in possesso dei permessi.

Sono stati inoltre posti sotto sequestro alcuni bidoni della spazzatura di proprietà di alcuni ristoranti sempre a Savelletri, poichè sporchi e maleodoranti e quindi pericolosi per la salute pubblica.

Pare che alcuni di questi ristoratori abbiano chiesto udienza al sindaco Francesco Zaccaria, ma il primo cittadino ha dichiarato che in caso si trattasse di effettive irregolarità, l’operato della polizia locale è di indubbia necessità.

martedì 17 Luglio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti