Attualità

Calendario Fasanolive e La Scamiciata: a giugno spazio alla luce con Forel

Mariangela Intini
Calendario FasanoLIve mese di giugno
Nel calendario di FasanoLive a rappresentare questo mese speciale, è la patrona laica di Fasano, la "dama delle chiavi", la donna che ha in custodia le chiavi della città e simbolicamente il benessere dei cittadini.
scrivi un commento 35

Giugno per la città di Fasano è un mese speciale. Giugno ha il sapore della carne alla brace e il colore delle luminarie. Giugno è il mese della tradizione e della festa patronale. Nel calendario di FasanoLive a rappresentare questo mese speciale, è la patrona laica di Fasano, la “dama delle chiavi”, la donna che ha in custodia le chiavi della città e simbolicamente il benessere dei cittadini. Questo importante ruolo è affidato proprio ad una donna perché protettrice del focolare domestico. A donarle le chiavi è Anna Mileti, responsabile Marketing di Forel, azienda specializzata nella fornitura di materiale elettrico e illuminotecnica.

Quando è nata la vostra azienda e quali sono i pregi che vi riconoscono a Fasano?

Il prossimo anno ricorrono i primi 40 anni di attività: nel 1979 Antonio Mileti fondò questa società da una “semplice” intuizione di mercato.Negli anni, grazie anche alle persone di cui si è circondato, è riuscito a trasformare la FOREL da una semplice impresa locale di distribuzione di materiale elettrico ad una realtà, di importanza regionale, sempre più complessa ed organizzata: oggi la FOREL è l’espressione del lavoro di ben 43 persone che tutti i giorni veicolano sul mercato il nostro valore più grande: la professionalità. Nel mondo globalizzato, infatti, ciò che può fare la differenza è solo il bagaglio formativo ed esperienziale con cui ti prepari ad affrontare le sfide di domani. Questo è il pregio più grande che i nostri clienti ci riconoscono.

Qual è la vostra mission aziendale?

Oggi ci proponiamo come partner globali per la soluzione delle esigenze impiantistiche dei professionisti di settore, fornendo consulenza, disponibilità di magazzino, logistica e servizi post vendita per ben otto settori diversi: Impianti Termoidraulici e di Climatizzazione, Impianti di Illuminazione, Impianti Elettrici Civili e Industriali, Impianti ad Energia Rinnovabile, di Sicurezza, di Automazione, Domotica e, per finire, Cablaggio Strutturato.

Il calendario FasanoLive nasce per favorire la visibilità aziendale e migliorare le possibilità di far conoscere chi si nasconde dietro un brand, il loro amore per le tradizioni e per la città. Cosa ne pensa?

Pensiamo che sia un’attività di forte coinvolgimento per le attività del territorio fasanese, che porta alla scoperta dei volti e dei luoghi che si celano dietro l’immagine di un’azienda, fotografandone, spesso in chiave ironica, il lato umano e l’attaccamento alla propria città. Sia il primo anno, con il tema sportivo dedicato alla nostra amatissima squadra di pallamano Junior Fasano, sia il secondo anno, con il tema della Scamiciata, ci siamo sentiti parte di un progetto di promozione non solo aziendale ma soprattutto territoriale, il che ci ha sempre reso molto orgogliosi.

lunedì 18 Giugno 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti