Necessario un intervento tempestivo e radicale

Un uomo importuna una scolaresca a Fasano: la segnalazione di un cittadino

L’accaduto si è verificato nella serata di martedì 12 giugno in una nota pizzeria di Fasano; l’uomo è già noto alle forze dell’ordine

Attualità
Fasano giovedì 14 giugno 2018
di La Redazione
uomo
uomo © web

«Buonasera, volevo raccontare quanto accaduto stasera (12-06-2018) a una scolaresca che festeggiava la fine della scuola primaria con le maestre in una nota pizzeria di Fasano».

Queste le parole di un cittadino fasanese giunte alla nostra redazione in seguito ad un evento che, anche a nostro parere, richiederebbe un intervento tempestivo e radicale che metta in sicurezza i cittadini.

«Questa serata era stata offerta dall’associazione AIDO in quanto primo premio per un concorso durante la manifestazione del 27 maggio sotto i Portici.

La serata in pizzeria si svolgeva in allegria quando un tipo noto alle forze dell’ordine (che allestisce una bancarella in zona) è entrato e, sedendosi a tavolo con persone estranee a cena, minacciava i bambini di far silenzio e poi gli ha aspettati davanti l’uscita della pizzeria.

Chiaramente i bambini si sono molto spaventati come anche le insegnanti. Nell’attesa che i genitori andassero a prendere i bambini, il tizio rincarava la dose, anche bloccando le auto che transitavano».

Lascia il tuo commento
commenti