Attualità

Incrocio pericoloso e causa di molti incidenti a Torre Canne, la segnalazione di un cittadino

La Redazione
Incrocio pericoloso e causa di molti incidenti a Torre Canne
La richiesta è di regolarizzare l'incrocio con una segnaletica esaustiva
scrivi un commento 20

Un cittadino residente in località Torre Canne, ha inviato una segnalazione alla nostra redazione, riguardante il pericoloso incrocio tra via Messina e via Ponza, in cui si verificano numerosi incidenti a causa di una non esaustiva segnaletica.

«Volevo rendervi partecipe – scrive il cittadino – di questo incidente verificatosi nel pomeriggio di martedì 22 maggio a Torre Canne.

Abito in questa zona da 11 anni e come tutti gli anni, andando incontro a belle giornate, la frazione inizia ad avere più movimento.

Preciso che, proprio in questo punto di strada, ovvero l’incrocio tra via Messina e via Ponza, si verificano in questo periodo più di dieci incidenti con intervento delle forze dell’ordine e non.

Questo accade da due anni e forse più, da quando è stata cambiata la viabilità in questa zona. È stata posta la segnaletica di senso unico e di divieto, ma non uno di stop o segnale di precedenza che a questo incrocio sarebbe necessario.

Mi chiedo come mai, nonostante i frequenti interventi delle forze dell’ordine non si è mai pensato di regolarizzare questo incrocio».

venerdì 25 Maggio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti