Attualità

Quattro nuovi corsi di formazione gratuiti presso la “Dante Alighieri” di Fasano

La Redazione
nuovi corsi gratuiti
Sono stati predisposti corsi di inglese turistico, barman, free style e intaglio di frutta, assistente familiare e visual merchindising
scrivi un commento 131

L’Organismo Formativo Accreditato dalla Regione Puglia per l’erogazione della formazione, la “Dante Alighieri” di Fasano, capofila dell’ATS NoNeet in relazione al programma Garanzia Giovani, apre le iscrizioni ai nuovi corsi di formazione gratuiti per i ragazzi/e di età compresa tra 16 e i 29 anni residenti in Puglia, cittadini comunitari o stranieri extra UE, regolarmente soggiornanti, non impegnati in attività lavorative e formative.

I percorsi consentiranno ai ragazzi di acquisire svariate competenze, individuate in base alle reali esigenze del mercato del lavoro, stagionale e non, che caratterizza il nostro territorio.

Nello specifico sono stati predisposti i seguenti corsi gratuiti: inglese turistico; barman, free style e intaglio di frutta; assistente familiare e visual merchindising.

È possibile aderire ai seguenti corsi entro l’8 giugno 2018, vista la scadenza imminente del programma Garanzia Giovani.

Al termine del corso di formazione, gratuito, i ragazzi verranno iscritti all’interno dell’agenzia del lavoro per una maggiore opportunità e far conoscere le competenze acquisite alle aziende del territorio che ne faranno richiesta.

Per maggiori informazioni e per iscrizioni alla misura di Garanzia Giovani è possibile inviare una mail a info@noneetpuglia.it o chiamare il numero 080 8761837.

martedì 22 Maggio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti