Progetto frutto dell'opera volontaria di professionisti

Riqualificazione area giochi inclusiva del Parco, presentazione del nuovo progetto dell'Halveare

L’ incontro pubblico si terrà mercoledì 23 maggio dalle ore 19 alle 20,30 presso il Laboratorio Urbano di Fasano

Attualità
Fasano venerdì 18 maggio 2018
di La Redazione
Il rendering del parco inclusivo in villa comunale
Il rendering del parco inclusivo in villa comunale © n.c.

Il comitato locale della rete del programma L'Halveare comunica che mercoledì 23 maggio dalle ore 19 alle 20,30 presso il Laboratorio Urbano di Fasano si terrà un incontro pubblico per la presentazione alla città del nuovo progetto di riqualificazione dell'area giochi inclusiva del Parco della nostra città e delle attività in cantiere per garantire la continuità del programma.

Anche questo secondo progetto è frutto dell'opera completamente volontaria di professionisti che condividono le finalità del programma di Halveare .

Per questa seconda fase di progettazione, L'Halveare ha potuto contare sulla preziosa collaborazione volontaria dell'ing. Lucrezia Boggia e ancora una volta dell'arch. Giovanni D'Amico che in questi mesi hanno lavorato per completare tutti gli elaborati che costituiscono la progettazione esecutiva dell'opera che nei prossimi giorni sarà consegnata all'amministrazione per essere sottoposta al parere dell’ufficio tecnico del Comune di Fasano.

Nel ringraziare tutti i partner e i volontari della rete, da chi ha collaborato con noi fin dall'avvio del programma nel 2013 a chi con entusiasmo si è unito a noi in questi ultimi mesi, si invita la cittadinanza a partecipare all'incontro e a continuare ad essere vicina nelle azioni che verranno promosse per garantire la realizzazione del programma.

Lascia il tuo commento
commenti