Attualità

Presentazione dell’evento “Polo degli Ulivi” dell’Associazione “Horse Club Piana degli Ulivi”

La Redazione
Presentazione dell’evento “Polo degli Ulivi” dell’ Associazione “Horse Club Piana degli Ulivi”
Nel corso della conferenza sarà presentata la neo associazione e verrà illustrato nei dettagli il ricco programma di appuntamenti sportivi, culturali, sociali e di costume
scrivi un commento 10

La nuova Associazione Sportiva Dilettantistica “Horse Club Piana degli Ulivi” ha organizzato una conferenza stampa che si terrà sabato 19 maggio alle ore 11.00, presso la propria sede, sita in c.da Coccaro Sn (Fasano, BR), per la presentazione dell’evento “Polo degli Ulivi”.

Nel corso della conferenza sarà presentata la neo associazione e verrà illustrato nei dettagli il ricco programma di appuntamenti sportivi, culturali, sociali e di costume che prenderanno avvio a partire da giovedì 31 maggio e si chiuderanno domenica 3 giugno, giorno in cui si disputerà la finale del Torneo Internazionale di Polo 0-4 HP.

Interverranno: Fabiano Amati Consigliere Regionale della Puglia, Francesco Zaccaria Sindaco del Comune di Fasano, Nino Piccolo Presidente dell’Associazione “Horse Club Piana degli Ulivi”, Enzo Cardone Vice Presidente dell’Associazione “Horse Club Piana degli Ulivi”, Cristiana Papazissis Responsabile del segmento olio&vino del “Polo degli Ulivi”, organizzatrice e moderatrice del Simposio “Olio & Vino: tra sport, storia e Mediterraneo”, Lorenza L’Abbate Consigliera del Comitato Puglia AIRC, Mea Argentieri Autrice del libro fotografico “Cowgirls in English Saddles”.

Il “Polo degli Ulivi” è un progetto ideato per divulgare la conoscenza e la pratica della disciplina del Polo nello straordinario scenario della Piana degli Ulivi Secolari di Puglia, ma rappresenta anche una preziosa occasione per promuovere un territorio già noto per le sue peculiarità intrinseche e per le prestigiose attività imprenditoriali che lo costellano. Ha ricevuto il patrocinio di: Comune di Fasano, Comune di Locorotondo, Federazione Italiana Sport Equestri, Milano Polo Club, Parco Naturale Regionale Dune Costiere, AIRC. Seguirà aperitivo.

giovedì 17 Maggio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti