Si è tenuta domenica 13 maggio

“Cittadinanza pulita" nelle zone di Selva di Fasano, Pezze di Greco, Torre Canne e Pozzo Faceto

Oltre ai tanti liberi cittadini che sempre partecipano a questa encomiabile azione civica hanno aderito: Circolo Peppino Di Carolo, Leo Club Fasano, gruppo "Cittadini Torre Canne", Boy Scout Fasano, giovani del PD Fasano

Attualità
Fasano martedì 15 maggio 2018
di La Redazione
“Cittadinanza pulita
“Cittadinanza pulita" nelle zone di Selva di Fasano, Pezze di Greco, Torre Canne e Pozzo Faceto © n.c.

Come ormai abitudine del gruppo cittadinanzattiva, si è tenuta domenica 13 maggio l'azione civica di pulizia e cura del territorio nelle zone di Selva di Fasano, Pezze di Greco, Torre Canne e Pozzo Faceto in cui ciascun gruppo si è dedicato a ripulire una strada o la spiaggia del territorio comunale, utilizzando materiale fornito dalla Tradeco.

Oltre ai tanti liberi cittadini che sempre partecipano a questa encomiabile azione civica hanno aderito: Circolo Peppino Di Carolo, Leo Club Fasano,gruppo "Cittadini Torre Canne", Boy Scout Fasano, giovani del PD Fasano. Ripuliti diversi km di strada su tutto il territorio comunale e la spiaggia di Torre Canne. «Spiace constatare - si legge nella nota - che la sporcizia diffusa su alcune strade, come dimostrato anche dalle diverse infrazioni elevate, è causata dall'inciviltà di pochi sporcaccioni che non praticano la raccolta differenziata. L'attività di volontariato verrà ripresa nel mese di settembre. Per chiunque voglia fornire la propria graditissima partecipazione, contatti cittadinanzapulita@libero.it».

Lascia il tuo commento
commenti