Attualità

Ancora un personaggio famoso a Fasano

Madia Lucia Colucci
Linda Pavlova a Masseria Torre Coccaro
Linda Pavlova, bellezza slovacca che vanta 150mila follower su Instagram, ha soggiornato a Masseria Torre Coccaro pubblicando diversi scatti che ritraggono le specialità pugliesi
scrivi un commento 87

La Puglia, ed in particolare Fasano, risulta essere ancora la meta prediletta per numerosi personaggi dello spettacolo che la scelgono per convolare a nozze, per godersi una vacanza in una masseria o in un resort.

Questa volta, a Masseria Torre Coccaro, ha soggiornato Linda Pavlova: un metro e 85 centimetri, bionda, occhi azzurri. Una stupenda bellezza di origine slovacca, attrice e testimonial di diversi stilisti. A febbraio 2013 ha vinto il concorso “Miss Cinema Europa” ed ha interpretato una delle sorelle Kessler nel film Non è mai troppo tardi!, per la regia di Giacomo Campiotti, che è stato trasmesso dalla Rai nel 2014, ruolo che ha ripreso nel febbraio 2017 nell’interpretazione del film C’era una volta studio 1, per la regia di Riccardo Donna.

È stata giudicata da una giuria internazionale tra le 8 donne più belle dell’area euro-mediterranea durante la finale mondiale del concorso di bellezza “Miss Eurovisione” che si è svolto a Istanbul, in Turchia, nel 2013, nel quale ha rappresentato l’Italia. Non è, però, un involucro privo di contenuto: ha, infatti, due lauree, una in Lingua e cultura inglese e l’altra in Pubbliche relazioni.

Solo nei primi mesi di quest’anno ha già vantato la partecipazione a più programmi: come ospite ed opinionista a Le parole della settimana di Massimo Gramellini su Rai 3; come concorrente al programma di La 5 Tacco 12 o come luxury travel & lifestyle influencer a Detto Fatto, in onda su Rai 2.

Sulla biografia del suo profilo Instagram, dove conta 150mila follower, si presenta come: luxury travel & lifestyle influencer, presenter, TV host, healthy raw food lover, goodwill ambassador. È proprio su questo social network che ha reso pubblico il suo soggiorno nella masseria che risulta tra le 10 migliori al mondo: foto in piscina, in Spa, con gli alberi d’ulivo secolari e le immancabili cime di rapa.

lunedì 2 Aprile 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti