Calendario FasanoLive

Calendario Fasanolive e La Scamiciata: a marzo organizza la tua vacanza con A/R Viaggi

Mariangela Intini
Calendario Fasanolive 2018 con La Scamiciata
Trasportata dall'entusiasmo dello staff dell'agenzia A/R Viaggi, la coppia può finalmente dar vita ad un sogno, quello di lasciare Fasano, sfidando i pericoli del tempo, per visitare mete sconosciute.
scrivi un commento 23

Marzo, la primavera alle porte, le prime giornate di sole, risvegliano in noi la voglia di vacanza e di relax. Ed è proprio il mese di marzo a raffigurare una coppia di dignitari fasanesi del 1678 pianificare una vacanza. Trasportata dall’entusiasmo dello staff dell’agenzia A/R Viaggi, la coppia può finalmente dar vita ad un sogno, quello di lasciare Fasano, sfidando i pericoli del tempo, per visitare mete sconosciute.

A rispondere alle nostre domande è Anna Lacirignola, titolare dell’agenzia di viaggi, con sede centrale a Fasano in via Nazionale dei Trulli, 33.

Quando è nata la vostra azienda e quali sono i pregi che vi riconoscono a Fasano?

L’idea “A/R Viaggi” nasce nel 2009, era il momento di trasformare una passione così forte per i viaggi in una vera e propria professione. Ad oggi, grazie sopratutto alla passione che accomuna tutti i componenti del nostro gruppo, contiamo ben due sedi dislocate sul territorio, la sede di Fasano e quella di Pezze di Greco. Siamo una famiglia! Viaggiare è una filosofia di vita per ognuno di noi ed è probabilmente proprio questo il nostro punto di forza. Ognuno di noi sa esattamente cosa offrire ad ogni cliente perché cerchiamo di vedere prima con i nostri occhi quel che consigliamo. Valutiamo sulla nostra pelle le strutture, le assistenze in loco, i servizi, le escursioni per fare in modo che ognuno possa rivivere le stesse magiche esperienze e poter dire di aver fatto la vacanza dei propri sogni. Grazie all’esperienza fondamentale che acquisiamo sul territorio siamo in grado, quindi, di fornire un’assistenza tempestiva, mirata ed accurata in ogni fase del soggiorno, dalla prenotazione fino al rientro. La nostra più grande soddisfazione sono i feedback che riceviamo quotidianamente dai nostri viaggiatori e che ci danno la carica giusta per continuare nel nostro lavoro.

Qual è la vostra mission aziendale?

La soddisfazione dell’utente finale, tutto verte attorno a questo imperativo. Siamo costantemente impegnati nella nostra formazione professionale per poter offrire il giusto canale o creare il miglior pacchetto su misura per chiunque. Per noi è molto importante il contatto con i nostri clienti, l’ascolto delle loro esigenze. Per chi abbiamo di fronte sono momenti estremamente felici e ci auguriamo di riuscire a farli sentire sempre come fossero a casa loro, come se stessero parlando con un amico di vecchia data riuscendo al contempo a trasmettergli tutta la nostra passione. I social ci permettono, infine, di avere una grande visibilità e un importante riscontro su quelle che sono le esperienze dei nostri amici viaggiatori. Dalle loro esperienze possiamo solo imparare ed individuare nuove aree di miglioramento per rendere un servizio sempre più efficiente.

Il calendario FasanoLive nasce per favorire la visibilità aziendale e migliorare le possibilità di far conoscere chi si nasconde dietro un brand, il loro amore per le tradizioni e per la città. Cosa ne pensa?

Indubbiamente una bellissima iniziativa, utile sia per dare visibilità alle piccole e medie imprese locali che per far conoscere le tradizioni locali del nostro territorio, come nel caso della Scamiciata.

lunedì 19 Marzo 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti