Attualità

L’Uovo Solidale: Regalati un’adozione a distanza al sapore di cioccolato

La Redazione
Quattrozampe nel cuore
Anche il comando della Polizia Municipale di Fasano, per riconoscenza dell'operato di questo minuscolo gruppo di volontari, ha aderito all'iniziativa con l'acquisto di alcune "uova solidali"
scrivi un commento 4

L’associazione di volontariato animalista Quattrozampe nel cuore Fasano, si occupa ormai dal 2012 (nei limiti del possibile), dei randagi del nostro territorio. Non essendo sovvenzionata da alcuno, l’unico carburante per alimentare questa piccola macchina dei miracoli è l’autofinanziamento, organizzazione di eventi, raccolte pappa periodici, e le piccole donazioni che arrivano dai soci ed dagli “affezionati”.

Dalla fondazione della stessa, sono stati salvati, curati, microchippati, sterilizzati (gli adulti), e fatto adottare circa 600 cani.

Dall’ottobre 2016 si occupano anche dei cani del canile rifugio comunale di Fasano, e i circa 2 euro giornalieri versati dal Comune per ogni cane, comprenderete bene che non possono garantire altro che cibo. Tutto il resto, in primis le cure veterinarie di routine e specialistiche, soprattutto adesso che sono esclusivamente a domicilio per via del sequestro giudiziario in atto dal 19 gennaio 2017, diventano un peso troppo grave da sostenere, ma a cui, i volontari, non possono eticamente rinunciare!

Quest’anno, per la santa Pasqua, sono state realizzate le uova “solidali”: 500 grammi di cioccolato che si trasformeranno in “ADOZIONI A DISTANZA”, dei cani ritratti nelle pergamene a corredo delle uova.

Anche il comando della Polizia Municipale di Fasano, per riconoscenza dell’operato di questo minuscolo gruppo di volontari, ha aderito all’iniziativa con l’acquisto di alcune “uova solidali”.

Potrete farlo anche voi, recandovi negli esercizi indicati nella locandina promozionale.

Con soli 12 euro si potrà contribuire alle cure ed al sostentamento di molte anime bisognose, regalando loro una speranza, una rinascita, che è il significato vero della Pasqua.

Le rivendindite in cui sarà possibile acquistare l’Uovo Solidale sono:

Scintille, via Colucci n.ro 19/21/23 Fasano (BR)

Ambulatorio Veterinario Dott. Conversano, II trav. di via dell’industria n.ro7 Fasano (BR)

Quattro Zampe, P.le Kennedy Fasano (BR)

Clinica Veterinaria Aurora

Re Leone, Via Mignozzi, 10 Fasano (BR)

Clinica Veterinaria, via Fascianello Fasano (BR)

Il Giardino degli Animali, via dell’Artigianato, 23 Fasano (BR)

venerdì 16 Marzo 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti