Attualità

Anna Falchi a Fasano per il suo programma “Anna e i suoi fornelli”

Madia Lucia Colucci
Anna Falchi durante le riprese alla tenuta "Pantaleo Agricoltura"
La sex symbol finlandese, naturalizzata italiana, è stata ospite della tenuta "Pantaleo Agricoltura" per le riprese del programma di cucina che andrà in onda su Telenorba
scrivi un commento 13

A Fasano torna Anna Falchi, attrice scoperta dal grande Federico Fellini quando era poco più che adolescente e nota produttrice cinematografica finlandese naturalizzata italiana. Questa volta indossa i panni di conduttrice televisiva diventando la regina di Telenorba.

È stata proprio la bella sex symbol a condividere questa informazione, mercoledì 7 marzo, sulle sue pagine social, Facebook e Instagram, postando una foto che la ritrae immersa tra gli olivi dove, come la stessa ha sottolineato, ‹‹si respira aria di Puglia›????›.

L’attrice è tornata nella nostra terra, già meta di alcuni suoi viaggi negli scorsi anni, per il programma televisivo “Anna e i suoi fornelli” che andrà in onda su Telenorba, la prima televisione locale italiana per ascolto medio giornaliero. Per le riprese è stata ospite della tenuta fasanese, situata a Pozzo Faceto, “Pantaleo Agricoltura”, come testimoniamo anche le foto scattate sul set e pubblicate sulla pagina Facebook della stessa azienda.

Nella giornata di ieri, invece, Anna Falchi si è spostata a Taranto per girare il film “The Tracker” (Il localizzatore), del quale cast fanno parte anche Dolph Lundgren, il popolare attore svedese che vestì i panni di Ivan Drago in Rocky 4, Marco Mazzoli, ideatore e conduttore del programma radiofonico Lo Zoo di 105 ed Elizabeth Kinnear, che affiancò Pupo nella conduzione de I Raccomandati.

venerdì 9 Marzo 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti