Attualità

Entusiasti i partecipanti del primo “Photowalk” organizzato da “Calliope” e Annarita Casale

La Redazione
“Photowalk” organizzato da “Calliope” e Annarita Casale
Hanno preso parte 25 foto amatori all'evento tenutosi nel pomeriggio di domenica 18 febbraio
scrivi un commento 112

Si è tenuto nel pomeriggio di domenica 18 febbraio, il primo “Photowalk”, la passeggiata fotografica alla scoperta delle Confraternite di Fasano e le Chiese di appartenenza, organizzato dall’associazione Culturale “Calliope” e dalla fotografa freelance Annarita Casale.

Il Photowalk guidato da Mariateresa Maggi (presidente dell’associazione “Calliope”) Giacomo Fanizza (giovane studente in Beni Culturali) e dai rappresentanti delle Confraternite, ha entusiasmato e coinvolto 25 partecipanti foto amatori.

«Una passeggiata alla scoperta di queste affascinanti realtà. Siamo molto soddisfatti e una così ampia partecipazione non può che riempirci di orgoglio – scrive l’associazione “Calliope” -. Grazie ai presidenti e collaboratori delle confraternite SS. Sacramento, Maria SS. Assunta in Cielo, Maria SS. del Rosario, Maria SS. Immacolata, del Purgatorio, Maria SS. della Salette, San Giuseppe per aver accettato con molto entusiasmo il nostro invito».

L’associazione “Calliope” ricorda inoltre che è possibile inviare i propri scatti per partecipare alla VII Mostra Fotografica “Tu Chiamale se vuoi… Emozioni” entro il 28 febbraio all’ indirizzo email calliope.fasano@libero.it .

Il regolamento e i moduli di iscrizione sono scaricabili dalla pagina facebook Associazione Culturale Calliope- Organizzazione Eventi.

martedì 20 Febbraio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti