Attualità

Iniziata l’installazione delle lampade a led per i semafori di Fasano

Vincenzo Lagalante
Nuovi semafori a led
Dopo la messa in funzione di quasi tutti gli impianti, ad eccezione di quelli di via Roma-via Artigianato e via Roma-via Mignozzi, la Save di Montalbano ha iniziato la sostituzione delle vecchie lampade
scrivi un commento 1

E’ iniziata ieri mattina l’installazione delle nuove lampade a led per gli impianti semaforici di Fasano. Il primo ad essere interessato dalla sostituzione delle vecchie e obsolete lampade è il semaforo di via Roma-corso Garibaldi. La Save di Montalbano, incaricata nella manutenzione di tutti gli impianti grazie al nuovo contratto stipulato dal Comune di Fasano con la Engie spa per nove anni, ha sostituito anche il palo, non più resistente. Il contratto prevede, infatti, anche la tinteggiatura o la completa sostituzione dei pali più a rischio.

I lavori andranno avanti anche in questi giorni con la sostituzione di tutte le lampade e la messa in funzione anche dell’impianto di via Roma-via dell’Artigianato, incerta l’accensione di quello tra via Roma e via Mignozzi. Le lampade a led presentano diversi vantaggi rispetto a quelle tradizionali: sono maggiormente visibili, hanno una durata maggiore e soprattutto consumano un ottavo di quelle vecchie.

martedì 16 Gennaio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti