Nuove opportunità di lavoro

L'agenzia "Dasep - servizi al lavoro" avvia il nuovo albo gratuito per le aziende

​Con l’avvio del nuovo anno la Regione Puglia ha prorogato il programma “Garanzia Giovani”, strumento importante che ha consentito a numerosi giovani di svolgere tirocini formativi retribuiti

Attualità
Fasano venerdì 12 gennaio 2018
di La Redazione
Tirocini con Dasep
Tirocini con Dasep © nc

Con l’avvio del nuovo anno la Regione Puglia ha prorogato il programma “Garanzia Giovani”, strumento importante che, nonostante le varie polemiche, ha consentito a numerosi giovani neet (che non studiano e non sono occupati) di svolgere tirocini formativi retribuiti all’interno di aziende. Un'esperienza temporanea che, per molti di questi giovani, si è trasformata in lavoro stabile mentre per gli altri è stata un'opportunità di arricchimento di competenze.

La nuova rimodulazione prevede che i tirocini vengano attivati entro il 1 marzo 2018 e si concludano entro e non oltre il 30 giugno 2018 senza imporre naturalmente ulteriori oneri fiscali in capo alle aziende che scelgono di assumere.

Dasep - servizi al lavoro, avviata lo scorso novembre, ha aperto un database dove le aziende locali possono iscriversi per usufruire gratuitamente non solo di “Garanzia Giovani”, ma anche di tutte le altre opportunità presenti sul territorio.

Le aziende interessare potranno inviare una e-mail all’indirizzo info@dasep.it, o chiamare al numero 080 8494376, o ancora recarsi in sede a Fasano, in via F.lli Trisciuzzi n.c. in C.da Sant’Angelo, oppure compilare un semplice form di pre-adesione (clicca qui) per poter accedere gratuitamente alla banca dati.

Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette