Attualità

Un sondaggio di Fammi Spazio per conoscere cosa pensano i fasanesi della loro città

La Redazione
Questionario Fammi Spazio
Rispondendo alle domande del sondaggio realizzato da Fammi Spazio, sarà curioso e interessante condividerne i risultati
scrivi un commento 12

Sei felice? Quali sono secondo te le priorità per Fasano? Se fossi il sindaco di Fasano quale sarebbe la prima cosa che faresti? Quali qualità dovrebbe avere un buon sindaco? Sei orgoglioso di essere fasanese?

Queste sono alcune delle domande del sondaggio realizzato da Fammi Spazio, di cui sarà curioso e interessante condividerne i risultati.

Fammi Spazio – La forza delle idee è un’associazione politico-culturale che si interfaccia con la politica fasanese con la voglia di fare cose positive passando attraverso l’analisi delle problematiche e dando importanza alle proposte.

Il sondaggio proposto dall’associazione viene registrato in forma anonima ed è utile per conoscere meglio il pensiero dei fasanesi su alcuni temi riguardanti la città e chissà, magari, ne esce un dibattito con l’Amministrazione Comunale e buoni propositi per il futuro di Fasano.

Clicca qui per il link al questionario.

venerdì 5 Gennaio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Adriano Loconte
Adriano Loconte
6 anni fa

Questa città e favolosa ma i ns amministratori sono una massa di ………fanno solo i loro interessi.solo qui si vedono certe cose, ultima questa porcata per asfaltare le strade.Quanto tempo resteranno cosi? è una vergogna.