Attualità

L’Istituto Professionale Alberghiero “G. Salvemini” al concorso di cocktail “Mixology Challenge”

La Redazione
L’Istituto Professionale Alberghiero “G. Salvemini” al concorso di cocktail “Mixology Challenge”
Dopo essersi brillantemente affermati in molte prove tenutasi nello scorso febbraio a Bari, gli studenti dell'Alberghiero di Fasano sono stati inviati a Brindisi in qualità di rappresentanza esperta di settore
scrivi un commento 37

L’Istituto Professionale Alberghiero “G. Salvemini” di Fasano ha partecipato al “Mixology Challenge”, concorso di cocktail, tenutosi al lido Oktavia a Brindisi.

Dopo essersi brillantemente affermati in molte prove tenutasi nello scorso febbraio a Bari, gli studenti dell’Alberghiero di Fasano sono stati inviati a Brindisi, in qualità di rappresentanza esperta di settore, e hanno avuto a disposizione l’attrezzatura necessaria alla realizzazione di più cocktail di loro invenzione e il supporto di aziende sponsor.

L’occasione è stata propizia per confrontarsi con barman esperti e già introdotti nel mercato del lavoro, ribadendo il concetto fondamentale di ogni manifestazione con il marchio Vivendi, ovvero il bere responsabile.

«È stata un’esperienza molto utile – dice il prof. Martino Ciaccia dell’Istituto Alberghiero Salvemini di Fasano – perché ha consentito ai nostri studenti, già preparati e reduci da diverse esperienze di settore, di migliorare ulteriormente le proprie competenze e conoscenze confrontandosi con barman di elevata professionalità».

Gli studenti dell’Istituto Professionale Alberghiero Salvemini di Fasano che hanno partecipato a questa esperienza sono stati: Anita Di Tano, Chiara Savino, Milena Potenza e Palma Cervellera.

venerdì 15 Dicembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti