Attualità

“Cassette regalo” per il Natale dal Parco delle Dune Costiere

La Redazione
“Cassette regalo” per il Natale al Parco delle Dune Costiere
L'iniziativa è a cura della grande famiglia delle Aziende del Parco con l'obiettivo di donare un assaggio di tradizione, di semplicità, di dedizione e amore per il territorio ed i suoi frutti
scrivi un commento 16

Cosa c’è di più emozionante del Natale? È la festa che riscalda grandi e piccini, che riunisce le famiglie, che fa rivivere puntualmente ogni anno le tradizioni.

La grande famiglia delle Aziende del Parco, vuole proporre anche quest’anno le proprie “cassette regalo” per donare un assaggio di tradizione, di semplicità, di dedizione e amore per il territorio ed i suoi frutti.

Dall’olio al pane, dal miele alle conserve, dai saponi alle stampe artigianali botaniche: tanti piccoli frammenti di Parco che ne rappresentano la ricchezza e la varietà: regala un dono prezioso per contribuire a sostenere il progetto di conservazione e salvaguardia della biodiversità del Parco Naturale Regionale Dune Costiere da Torre Canne a Torre San Leonardo.

I cesti, con i prodotti delle aziende a marchio Parco e marchio CETS (Carta Europea del Turismo Sostenibile), disponibili in diverse composizioni e prezzi, sono acquistabili presso: Bio Solequo Coop-I giardini della Grata (Via Custoza n.20- Ostuni), Masseria Il Frantoio (Ss 16Km 874-Ostuni), IL CUCCO enoteca con cucina (Corso Umberto I 137/141-Cisternino), Masseria Narducci (7,5 miglia, via Lecce 144-Fasano), Labo Naturae (Corso Garibaldi 104- Ostuni).

mercoledì 13 Dicembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti