Attualità

Il fasanese Ivan Pezzolla ritira il trofeo “Fabio Danti” ai “Caschi d’Oro” di Autosprint

La Redazione
Ivan Pezzolla alla premiazione Caschi d'oro di Autosprint
Il premio ritirato durante la 52esima cerimonia Caschi d'Oro, lo scorso 5 dicembre a Bologna
scrivi un commento 87

Il driver fasanese Ivan Pezzolla, o “Pazzolla” come lo hanno ribattezzato gli amici, quest’anno ha fatto sognare Fasano e tutti gli appassionati di motorsport per i successi ottenuti a bordo della sua Osella PA 21 Jrb BMW nelle gare del Campionato Italiano Velocità Montagna. Per questo motivo, è stato insignito del “Trofeo Fabio Danti” di Autosprint durante la 52esima cerimonia Caschi d’Oro, lo scorso 5 dicembre a Bologna.

Fabio Danti è stato un pilota automobilistico italiano, pluricampione di cronoscalate, morto nel 2000 durante un terribile incidente a bordo della sua Osella, che Ivan ha sempre ammirato e seguito sin da bambino quando era in squadra con suo padre Oronzo.

La notte degli Oscar del motorsport di Autosprint è stata memorabile per Ivan: “È stato davvero emozionante essere su quel palco in compagnia dei maggiori esponenti del motorsport nazionale ed internazionale e poter ricordare il grande Fabio. Voglio condividere queste emozioni con tutta la mia squadra del Team Puglia perché è un premio che abbiamo conquistato insieme”. ha scritto sui suoi social.

A lui va un grosso in bocca al lupo dalla redazione di Fasanolive per un’altra annata da record.

domenica 10 Dicembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti