Attualità

Festività natalizie 2017, l’assessora Luana Amati incontra i commercianti

La Redazione
Comune di Fasano
«Insieme possiamo progettare meglio un Natale bello da vedere e da vivere e capace di attrarre vacanzieri e turisti», queste le parole dell'assessora Amati
scrivi un commento 3

In occasione delle imminenti festività natalizie, l’Amministrazione comunale di Fasano ha organizzato un incontro al quale sono invitati tutti gli operatori commerciali del territorio per giovedì 23 novembre alle ore 14.30 nella Sala di rappresentanza del Palazzo municipale.

«L’unione fa la forza – afferma Luana Amati che dialogherà con i commercianti presenti all’incontro – e, quindi, mi auguro una massiccia presenza dei nostri operatori commerciali, allo scopo di progettare al meglio il Natale 2017, affinché tutto il periodo delle festività sia bello da vedere e da vivere, nonché capace di attrarre visitatori da fuori città e di rendere il soggiorno nel Fasanese interessante a vacanzieri e turisti».

L’assessora Amati coglierà l’occasione per presentare ai commercianti lo Iat, l’ufficio d’informazione ed accoglienza turistica (l’ex Azienda di soggiorno e turismo) che ha aperto i battenti al piano terra del Palazzo dell’Orologio in piazza Ciaia nello scorso settembre, dopo il bando di gara per la gestione quinquennale della struttura emesso dal Comune. Lo Iat, proprio allo scopo di essere presente in modo più pregnante, nei weekend ed in tutti i giorni festivi sarà aperto dalle ore 8 alle 21, almeno fino al 21 gennaio 2018. Tante le iniziative che si potranno organizzare in sinergia con lo Iat, che supporterà l’intero programma delle manifestazioni Natalizie fasanesi con un’App ed un sito internet dedicati.

mercoledì 22 Novembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti