Attualità

Lago Forcatella sedotto e abbandonato: la gita del M5Stelle Fasano

La Redazione
Movimento 5 stelle Fasano a Lago Forcatella
Seguendo il consiglio di alcuni cittadini perplessi, i membri del Movimento 5 stelle Fasano hanno deciso di fare un giro al Lago Forcatella
scrivi un commento 2

«Percorrendo un vialetto d’ingresso (il cancello era aperto, naturalmente, non siamo dei villani!), pregustando lo spettacolo di ingegneria naturalistica che si sarebbe dispiegato di fronte ai nostri occhi, – si legge nella nota inviata dal movimento – potrete immaginare che smarrimento quando, al posto di anatre e libellule, ci siamo ritrovati ad ammirare pannelli elettrici e cavi scoperti, rubinetti, tubi, serbatoi, vasche aperte, valvole e contatori. Non un guardiano, uno straccio di protezione, una recinzione al sito né un segnale di pericolo annesso ai macchinari.
Peccato! Perché poi, in fondo, il lago è bello e passeggiarci intorno davvero ti rende orgoglioso di appartenere ad una specie che, ogni tanto, svela la sua natura illuminata.

Per questo e considerato che i “visitatori abusivi” attualmente sembrano i benvenuti, chiediamo come mai non siano state previste delle precauzioni sugli impianti?
E dato che, a voler essere venali, l’investimento è milionario ed è fatto coi Soldi Nostri, non dimenticatevi che ci spetta di diritto una garanzia di tutela.
Noi, dunque, attendiamo sviluppi; ma voi, Amministratori e Gestori cari, prima di tagliare nastri, compiacervi di voi stessi e invitarci a condividere i vostri traguardi politici, la prossima volta, almeno assicurateci che le opere siano compiute, sicure e realmente accessibili.
Anche se i tempi saranno più lunghi, vi promettiamo che sapremo apprezzare».

lunedì 13 Novembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti