Ve lo mostra Fasanolive

Stato di degrado alla panoramica a Selva di Fasano

Dovrebbe essere una balconata per sostare e godere della vista mozzafiato della piana olivetata che degrada verso il mare e invece versa in condizioni di degrado

Attualità
Fasano martedì 14 novembre 2017
di La Redazione
Rifiuti sulla panoramica a Selva di Fasano
Rifiuti sulla panoramica a Selva di Fasano © Elena Potenza

Dovrebbe essere una balconata per sostare e godere della vista mozzafiato della piana olivetata che degrada verso il mare e invece la panoramica di Selva di Fasano versa in condizioni di degrado e incuria assoluta.

La rubrica "Ve lo mostra Fasanolive" questa settimana si ferma a Selva di Fasano, sul viale panoramico di fronte al Trullo dell'Immacolata.

Utilizzata come piazzola di sosta per abbandonare rifiuti e lanciarli verso il basso, invece che come terrazza per delibare il panorama e respirare a pieni polmoni l'aria buona della collina fasanese, la balconata sul viale panoramico a Selva di Fasano merita qualche attenzione in più.

I soliti irrispettosi che abbandonano i rifiuti e le erbacce che crescono non sono certo un bel benvenuto per i turisti alla ricerca di percorsi alternativi e un turismo slow a Fasano, passeggiando in bici o a piedi.

Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette