Attualità

“Choose Your Experience”: Fasano vola a Mosca con FasanoExpo

Mariagrazia Semeraro
FasanoExpo a Mosca all'"Italy Lux Travel & Wedding"
Il progetto FasanoExpo è stato invitato a partecipare all'evento "Italy Lux Travel & Wedding", il 7 e l'8 novembre 2017
scrivi un commento 6

FasanoExpo vola a Mosca portando Fasano e le sue esperienze di turismo al vaglio di buyers russi nel primo evento commerciale di travel, wedding tourism & MICE dedicato interamente all’Italia.

Il progetto FasanoExpo, infatti, è stato invitato a partecipare all’evento “Italy Lux Travel & Wedding”, il 7 e l’8 novembre 2017 presso l’Hotel Metropol, autentico simbolo di Mosca, un pezzo di storia della Russia. Si tratta di una fiera esclusiva con realtà italiane selezionate che incontrano professionisti russi dei settori Travel (tour operator e agenzie viaggi specializzate in travel & luxury travel), Wedding (note agenzie e wedding planner) e MICE (agenzie di organizzazione di eventi di lusso).

Grazie al patrocinio e alla collaborazione del Comune di Fasano, che si è mostrato subito attento e sensibile all’iniziativa e all’importante vetrina a Mosca, FasanoExpo ha potuto presentare brochure tradotte in russo del suo progetto Choose Your Experience”, realizzato con un’agenzia di viaggi pugliese. Si tratta di tre pacchetti turistici che corrispondono a tre esperienze di soggiorno dove Fasano è protagonista, punto di partenza e arrivo dei tour, acquistabili da gennaio 2018 e distribuiti in Russia, New York, Spagna, Olanda, Londra e Germania.

Gruppi o singoli turisti possono scegliere tra:

Food Experience. Taralli, friselle, fave, orecchiette, olio EVO, un viaggio nei sapori della nostra terra. Soggiorno per conoscere i prodotti della nostra terra, le nostre tradizioni, dai metodi di raccolta fino alla loro lavorazione.

Wild Nature Experience. Bici, Vespa, barca… tanti modi per visitare la Puglia, tanti percorsi tra terra e mare. La passione per la natura incontra la meraviglia del trasporto slow per vivere la Puglia.

Culture Experience. La storia ci ricorda da dove veniamo, svelando cose incredibili. E la Puglia ha tanto da raccontare. Si parte da Fasano, centro strategico equidistante dalle principali località turistiche della regione.

Per FasanoExpo, che ha condiviso lo stesso tavolo con lo ZooSafari e il Gruppo Centrone, è stata un’importante occasione per affermare Fasano nel turismo russo, instaurare nuove relazioni commerciali, entrare tra le aziende italiane top del settore con cui scambiare esperienze e best practices oltre che essere riconosciuto da influenti figure professionali della Russia.

L’interesse dei professionisti russi è stato palese così come le richieste interessanti e le proposte a FasanoExpo per promuovere il turismo della città.

giovedì 9 Novembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti