Attualità

FasanoExpo, le tappe più importanti del progetto realizzato con le aziende di Fasano per la città

La Redazione
Cartoline FasanoExpo
Durante l'anno appena trascorso, sono state portate avanti diverse iniziative on line e off line donando alla nostra città prodotti promozionali innovativi e originali. L'anno termina con un video omaggio
scrivi un commento 20

Non è stato semplice partire tre anni fa con l’idea di mettere in rete le aziende di Fasano e valorizzare quello che fanno ogni giorno per la città, contribuendo a offrire servizio per i turisti con l’obiettivo di far loro cadere in amore di nostra terra e dei nostri prodotti.

Quest’anno, Il progetto, coordinato dalla societa editrice Adv Puglia, ha contato sulla partecipazione di 50 aziende, creando sinergie e nuovi modi di collaborare per un comune obiettivo: informare e sorprendere i turisti e visitatori di Fasano invitandoli a “made in Fasano”.

Durante l’anno appena trascorso, sono stati portati avanti diversi iniziative on line e off line donando alla nostra città prodotti promozionali innovativi e originali.

Ecco le tappe fondamentali di questo ricco e soddisfacente percorso:

6 settembre 2016, parte l’iniziativa # AFasanoPerchè con la distribuzione di 150 magliette con slogan simpatici per le prime 4 aziende che hanno sostenuto il nuovo FasanoExpo

30 ottobre 2016, presentazione del nuovo portale www.fasanoexpo.com

13 marzo 2017, primo workshop formativo dedicato a titolari e imprenditori del territorio: “Dalle aziende ai B & B”

24 marzo 2017, secondo workshop formativo “PugliAppeal” con le migliori pratiche di alcune realtà locali

3 aprile 2017, terzo workshop formativo “La promozione sociale nel settore turistico”

25 giugno 2017, presentazione rivista cartacea “FasanoExpo 2017” dove sono stati stampati in fotografia le opportunità per i turisti di combinare gli acquisti visitando il territorio

5 agosto 2017, mostra fotografica “Racconti della Terra” presso la Mostra fasanese dell’Artigianato

26 agosto 2017, stampa di 30mila cartoline con immagini della città distribuite presso le aziende del progetto FasanoExpo.

Abbiamo scelto di terminare l’anno con un video realizzato dal talentuoso Davide Murri , dove offriamo i 8 aziende che tre anni fa hanno deciso di sostenere la prima versione di FasanoExpo, per ringraziarli di aver creduto in una collaborativa e esclusiva progetto fatta per rilanciare l’economia e sostenere il turismo a Fasano.

Sono in cantiere tante novità per la nuova stagione, dalle nuove sezioni dedicate alle aziende, alla creazione di un’area dedicata a masserie e alberghi, alle formazioni di formazione fino ai seminari informativi e altre sorprese.

Per quanto riguarda FasanoExpo, visita il sito web e contattaci.

venerdì 20 Ottobre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti