Attualità

Tavola rotonda sul tema “Il ruolo del Pta nella sanità fasanese”

La Redazione
sanità
L'incontrò si terrà questo pomeriggio presso l'Istituto Latorre di Fasano per spiegare e approfondire il ruolo dell'ospedale di comunità di Fasano
scrivi un commento 4

Giovedì 19 ottobre alle ore 17 presso l’Istituto Latorre di Fasano (via Nazionale dei Trulli 103) si terrà una tavola rotonda dal tema “Il ruolo del PTA nella sanità fasanese che cambia”.

Si tratta di un evento valido per crediti ECM per medici, farmacisti, biologi, infermieri tecnici di laboratorio, tecnici di radiologia, organizzato dall’Associazione Medica Fasanese per spiegare e approfondire il ruolo dell’ospedale di comunità di Fasano già avviato verso un processo di adattamento alla modernità delle cure sanitarie.

Alle ore 17 ci sarà la registrazione dei partecipanti, alle ore 17,30 è previsto il saluto degli organizzatori AMEF e del sindaco di Fasano Francesco Zaccaria.

Moderatore dell’incontro sarà il dott. Ottavio Narracci, direttore generale ASL BAT.

Parteciperanno anche il dott. Giuseppe Pasqualone direttore generale ASL BR, il dott. Donato MONOPOLI coordinatore MMG Fasano e vice presidente OdM Brindisi e l’avv. Fabiano AMATI, consigliere regionale e presidente della Commissione Bilancio regionale.

Interventi preordinati: dott. Angelo GRECO direttore sanitario ASL BR; dr.ssa Rosa Rosato direttore DSS 2 Fasano; dr.ssa Vincenza Sardelli cirettore U.O. Personale ASL BR; dott. Giuseppe Donnola medico legale.

giovedì 19 Ottobre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti