Attualità

Riaperti i tirocini con Garanzia Giovani

La Redazione
NoNeet Puglia
I ragazzi che vogliono aderire possono rivolgersi alla "NoNeet Puglia" a Fasano, un raggruppamento coordinato dall'organismo formativo Dante Alighieri, che svolge le proprie attività presso il Gruppo Fortis (Zona Industriale SUD)
scrivi un commento 18

Garanzia Giovani riapre i battenti fino a giugno 2018, con l’obiettivo di impiegare le risorse rimaste inutilizzate allo scorso 30 settembre. I destinatari sono ancora loro, i Neet: ragazzi e ragazze inoccupati (senza contratti di lavoro, che non usufruiscono di sussidi di disoccupazione), che non sono iscritti a percorsi di formazione e che hanno un’età compresa tra i 16 e i 29 anni.

Ricordiamo che con Garanzia Giovani la Comunità Europea ha voluto finanziare le attività di inserimento nel mondo del lavoro, dall’orientamento informativo e la consulenza personalizzata, all’individuazione delle attitudini, agli ambienti lavorativi ideali, nonché l’individuazione di percorsi formativi per accrescere le competenze.

I ragazzi che hanno voglia di aderire all’iniziativa possono rivolgersi presso le varie Ats autorizzate. A Fasano è presente la “NoNeet Puglia”, raggruppamento coordinato dall’organismo formativo Dante Alighieri della nostra città, che svolge le proprie attività presso il Gruppo Fortis (Zona Industriale SUD).

Tutte le aziende in cerca di risorse possono rivolgersi alla segreteria della NoNeet e comunicare le le esigenze e disponibilità. Gli uffici sono aperti dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 15,30 alle ore 19,30.
Mail info@noneetpuglia.it , tel 0808761837 .

lunedì 16 Ottobre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti