Attualità

Fasano da cinque stelle lusso, ma nelle frazioni neanche un bancomat

Vincenzo Lagalante
Porto di Savelletri
Sono tantissimi i disagi per residenti e turisti che, per prelevare denaro contante, sono costretti a spostarsi in auto per raggiungere il centro di Fasano
scrivi un commento 64

Anche in questa stagione estiva, l’ennesima, sono tanti i disagi che i residenti e i turisti stanno riscontrando nelle frazioni del fasanese per la mancanza di bancomat. Un problema che riguarda non solo i piccolissimi centri, ma anche e soprattutto quelle zone super affollate in estate: è il caso soprattutto di Savelletri, Selva di Fasano e Torre Canne.

Una situazione paradossale se si considera che la popolazione, d’estate, si moltiplica a vista d’occhio e che questo servizio di erogazione di soldi contanti non venga risolto da chi dovrebbe. Per prelevare denaro bisogna recarsi nel centro di Fasano, percorrendo alcuni chilometri in auto. Un’assurdità se si considera che il nostro Comune risulti essere uno dei centri principali del turismo cinque stelle lusso.

A questo punto, sarebbe opportuno un intervento dell’Amministrazione comunale alle banche e alle Poste Italiane affinché chieda con forza l’offerta di questo servizio, molto utile a residenti e turisti. Fasano, di sicuro, non ci fa una bella figura.

mercoledì 16 Agosto 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti