Attualità

Ferragosto da tutto esaurito nel fasanese

Vincenzo Lagalante
Ecco come si presentava ieri la spiaggia di Torre Canne
Sono giorni di traffico intenso sulle nostre arterie, ma soprattutto di grande affollamento di turisti nelle località di vacanza del fasanese
scrivi un commento 8

Ferragosto da tutto esaurito nel territorio fasanese: le nostre località sono state prese d’assalto da migliaia di turisti e, ancora una volta, Fasano si conferma tra le mete più gettonate di tutta Italia, leader in Puglia. Secondo i primi dati forniti da alcuni albergatori, ci sono dati migliori rispetto alla passata stagione, a dimostrazione del fatto che il lavoro fatto negli scorsi anni sta continuando a portare i frutti sperati, con tutte le conseguenze positive per Fasano e i fasanesi, a cominciare dalla ricaduta sull’occupazione lavorativa dei giovani.

Il tempo non certamente clemente del weekend appena trascorso non ha scoraggiato i turisti che hanno affollato le spiagge della zona: Torre Canne ieri è stata presa d’assalto e l’area pubblica era occupata in ogni singolo spazio. Il fortissimo vento di maestrale, invece, ha scoraggiato la tintarella sui punti più esposti della litoranea. Tanta gente ha scelto di pranzare anche nei numerosi ristoranti della zona, sia di mare sia della collina e il ponte del Ferragosto si prospetta davvero da record per tutto il fasanese.

lunedì 14 Agosto 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti