Attualità

Frecce tricolori a Savelletri per il 1° Aviolandia Città di Fasano

La Redazione
Frecce Tricolori
L'evento si svolgerà sabato 19 agosto a Savelletri, dalle ore 09:00 alle ore 19:00 con stand di associazioni e aziende che lavorano in ambito aerospaziale. Chiude la giornata il sorvolo delle Frecce Tricolori
scrivi un commento 20

Il Comune di Fasano con la collaborazione dell’Avio Club Francesco Santoro, presieduto da Francesco Guarini, organizza il 1°Aviolandia Città di Fasano, con la partecipazione di tutte le associazioni delle discipline attinenti il volo.

L’evento si svolgerà sabato 19 agosto a Savelletri, dalle ore 09:00 alle ore 19:00: paracadutisti, parapendio, alianti, paramotore, droni, aeromodelli, vds, ovvero associazioni e aziende pugliesi che lavorano nel settore aerospaziale avranno uno stand per la promozione dei loro corsi e prodotti oltre che per avvicinare gli interessati al settore.

La giornata è stata organizzata per commemorare il fasanese Magg. Pil. Giuseppe Carrone, scomparso qualche anno fa a causa di un incidente aereo.

La giornata si chiuderà con il sorvolo delle Frecce Tricolori, la pattuglia Nazionale di 10 velivoli Aermacchi MB339 dell’Aeronautica Militare Italiana.

giovedì 10 Agosto 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti