Attualità

Sfoglia l’edizione Summer del magazine FasanoLive

Mariagrazia Semeraro
Magazine Summer Edition Fasanolive
Sedici pagine da sfogliare per conoscere il territorio, una ricetta della tradizione marinara, la frazione popolosa, lo sport di Fasano
scrivi un commento 2

In ritardo, per promuovere Turistagram, ma mai così attuale, valido e funzionale. Come una bibita fresca, come il vento di Maestrale, arriva l’edizione Summer del magazine di FasanoLive a rinfrescare la calda estate fasanese.

Dedicata ai turisti, ma anche ai fasanesi campanilistici, per un’estate più consapevole a contatto con tutto il meglio del territorio.

L’intro del capo-progetto, Beniamino Attoma Pepe, suona come un suggerimento, come un’indicazione, la risposta a: “Scusi, cosa si fa a Fasano?”.

Nell’edizione estiva, potrai conoscere i segreti dello Zoo Safari raccontati dal videomaker del parco, una ricetta gustosa tema mare radicata nelle tradizioni del territorio, la popolosa frazione di Pezze di Greco, le ragioni per scegliere di andare al mare agli scogli di Savelletri o preferire la spiaggia di Torre Canne, gli antichi mestieri e l’artigianato che fa grande Fasano e lo sport che tiene alto il nome della città.

Sedici pagine da sfogliare al mare, in piscina, nel relax della vostra casa vacanze, seduti sotto un ulivo millenario di Fasano. Eccolo qui.

domenica 23 Luglio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti