Salotto Bella Napoli

Cos’è e come funziona il “Salotto Bella Napoli”?

Mariagrazia Semeraro
Salotto Bella Napoli 2017
Partecipa in diretta al "Salotto Bella Napoli" con i tuoi interrogativi ai vari ospiti che parteciperanno. Scopri tutto quello che c'è da sapere sul Salotto di FasanoLive e Radio Diaconia
scrivi un commento 3

Il “Salotto Bella Napoli” è un po’ tg, un po’ talk show e un po’ varietà: alla sua seconda edizione, propone temi interessanti e pungenti per la città di Fasano con ospiti vari, trattati con adeguato approfondimento, moderati da giornalisti di Fasanolive e Radio Diaconia, ma alleggeriti grazie all’intervento del pubblico.

L’appuntamento è domenica 25 giugno, durante la Festa Patronale:

dalle ore 9:30 alle ore 11 per parlare di “Lo sport a Fasano: palazzetto e salute delle società sportive”;

dalle ore 11:30 alle ore 13 per il focus su “Centro storico di Fasano: la grande bellezza. Proposte per rilanciare l’Umbraculum”;

dalle ore 17 alle ore 19 per la carrellata “Un anno memorabile: personaggi e storie di Fasano da ricordare”.

Quest’anno la diretta sulla fan page Facebook di Fasanolive.com e su Radio Diaconia permette al Salotto di essere seguito da un pubblico copioso ovunque si trovi. In particolare, su Facebook, sarà possibile commentare la diretta: i commenti più divertenti e gli interrogativi più interessanti saranno letti dai moderatori in modo che gli ospiti possano rispondere.

Ma è il pubblico di piazza Ciaia che animerà la diretta e chi vorrà intervenire potrà farlo sedendo al nostro tavolo ed esponendo i propri dubbi.

Il “Salotto Bella Napoli”, organizzato da FasanoLive con Radio Diaconia e sponsorizzato da FasanoExpo, si propone anche quest’anno di divertire, intrattenere e informare il pubblico. Sarà presentato l’ambizioso progetto FasanoExpo, che mette in rete strutture e aziende del territorio per offrire un servizio di qualità ai turisti che arrivano in città e sarà allestito anche “L’Angolo dei Consigli” a colorare la scena, dove siederanno professionisti di vari ambiti con i loro “consigli” per Fasano e per i fasanesi, come intermezzi frizzanti tra i vari interventi.

Vi aspettiamo!

venerdì 23 Giugno 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti