Salotto Bella Napoli

Personaggi e storie di Fasano da ricordare: svelato il terzo tema del “Salotto Bella Napoli”

Mariagrazia Semeraro
Salotto Bella Napoli
​"Un anno memorabile: personaggi e storie di Fasano da ricordare" è il terzo appuntamento di domenica 25 giugno, dalle ore 17 alle ore 19:00 al "Salotto Bella Napoli"
scrivi un commento 59

“Un anno memorabile: personaggi e storie di Fasano da ricordare” è il terzo appuntamento di domenica 25 giugno, dalle ore 17 alle ore 19:00 al “Salotto Bella Napoli”.

Il Salotto, ideato da FasanoLive con Radio Diaconia e sponsorizzato da FasanoExpo, è alla sua seconda edizione e si propone di intrattenere e informare il pubblico sui temi caldi della città.

Dopo il Palazzetto dello sport e la rivalutazione del centro storico, è il momento di un tema più leggero che vuole dare visibilità alla Fasano più talentuosa e più amata.

Ospiti dell’appuntamento e che approfondiranno le storie che hanno portato Fasano agli onori della cronaca sono:

Laura De Mola, presidente Egnathia Corse, per ripercorrere i primi 60 anni della Fasano Selva;

Giovanni Custodero, portiere del Fasano, simbolo di determinazione;

Collaboratori di Radio Diaconia, per ricordare i primi 40 anni della radio della città;

Angelica Sicilia, vicepresidente dell’associazione “Amici di Ernest Verner”;

Insieme agli ospiti, i moderatori di Fasanolive e Radio Diaconia illustreranno una carrellata di altri nomi che meritano sicuramente più di una menzione per il lavoro svolto e per i riconoscimenti ricevuti durante l’anno.

Nell’occasione sarà presentato il progetto FasanoExpo, con il portale della città e la rivista dedicati ad aziende, strutture ricettive e turisti.

Cittadini e utenti possono interagire con gli ospiti durante la diretta su Facebook e al “Salotto Bella Napoli” in piazza Ciaia.

giovedì 22 Giugno 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti