Attualità

Carenza di sangue, il presidente Avis: «Fiduciosi di trovare il sostegno dei donatori fasanesi»

La Redazione
Avis
Si svolgerà sabato 24 giugno la Giornata per la raccolta sangue presso l'Ospedale "Umberto I" di Fasano: l'invito di Angelo Sante Triusciuzzi
scrivi un commento 2

L’ AVIS Comunale “FRANCO ZIZZI” Fasano, nella persona del presidente Angelo Sante Trisciuzzi, invita la cittadinanza ad una partecipazione cospicua e solidale a donare il sangue nella giornata di sabato 24 giugno dalle ore 8.30 alle ore 12.00 presso l’Ospedale “Umberto I°” di Fasano.

«È la prima volta che proponiamo la raccolta sangue di sabato, – scrive Trisciuzzi – ma siamo tutti fiduciosi di trovare il sostegno dei donatori fasanesi!
In queste settimane, nella nostra provincia, vi è una grande carenza di sangue, per cui vi chiedo di sostenere con forza l’invito a donare sangue.

Sapete bene che grande segno di solidarietà e di altruismo è la donazione » .

Ricordiamo che i requisiti richiesti per donare il sangue sono: età compresa tra i 18 e 60 anni, peso non inferiore ai 50 kg, stato di salute buono e uno stile di vita privo di comportamenti a rischio che possano compromettere la nostra salute e/o quella di chi riceve il nostro sangue (fonte: https://www.avis.it/donazione/la-donazione/).
Per maggiori informazioni consultare il sito https://www.avis.it/ .

giovedì 22 Giugno 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti