Salotto Bella Napoli

Sport e Palazzetto a Fasano: il primo tema caldo del “Salotto Bella Napoli”

Mariagrazia Semeraro
Palazzetto
Con gli ospiti si discuterà dei successi e delle difficoltà delle società sportive a Fasano, ma soprattutto del Palazzetto dello Sport, opera che rivoluzionerebbe lo sport e il turismo sportivo in città
scrivi un commento 21

Domenica 25 giugno vi aspetta la diretta del “Salotto Bella Napoli” di FasanoLive, programma offerto da FasanoExpo.com, con la collaborazione di Radio Diaconia, che torna anche quest’anno per intrattenere e informare i fasanesi sui temi caldi della città.

Vi abbiamo già dato qualche informazione sull’edizione 2017 del salotto (LEGGI QUI), anticipandovi che sarà diviso in tre appuntamenti. La prima manche, dalle ore 09:30 alle 11:00, verterà sul tema: “Lo sport a Fasano: opere incompiute, successi e difficoltà delle società sportive”.

Con gli ospiti si discuterà del nuovo Palazzetto dello Sport per rispondere a dubbi che riguardano i tempi di realizzazione, le maggiori novità e conseguenze positive del palazzetto e i risvolti indiretti, come ad esempio il turismo sportivo a Fasano, grazie all’organizzazione di campionati internazionali.

Gli ospiti invitati per questo tema sono:

– Leonardo Zizzi, uno fra i maggiori conoscitori del settore del management delle organizzazioni e degli impianti sportivi e responsabile marketing della Junior Pallamano Fasano.

– Giuseppe Galeota, consigliere comunale con delega allo sport.

– Giovanni Montanaro, dirigente della Stone Five, calcio a 5 femminile.

– Francesco Ancona, mister della Junior Pallamano Fasano.

– Totó Carparelli, presidente dell’associazione “Il Fasano Siamo Noi”.

Modereranno il dibattito giornalisti di FasanoLive e Radio Diaconia, ma il pubblico potrà interagire con i relatori su Facebook o direttamente in piazza Ciaia.

martedì 20 Giugno 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti