Attualità

Le Ferrari sfilano a Fasano per il loro 70° compleanno, ma per strada tanti rifiuti

Vincenzo Lagalante
Rifiuti a bordo strada
Uno scempio sulla strada che collega la stazione ferroviaria a Savelletri, quella che conduce alle strutture cinque stelle lusso del nostro territorio / LE FOTO
scrivi un commento 7

Tra sole 48 ore anche il territorio di Fasano sarà attraversato da numerose Ferrari per il 70° compleanno della Rossa di Maranello (leggi QUI), ma la nostra città, dal punto di vista della pulizia, non è per nulla pronto. Basta dare uno sguardo alle fotografie in allegato al nostro articolo per rendersi conto che ai bordi della strada provinciale che collega la stazione ferroviaria a Savelletri, su quella considerata del “turismo a cinque stelle”, c’è uno vero e proprio scempio di rifiuti. Questo è emerso negli ultimi giorni, in seguito al taglio delle erbacce operato dalla Provincia di Brindisi, ma la Tradeco non ha ancora provveduto alla pulizia.

Purtroppo sono emersi rifiuti di ogni gene”re per un lungo tratto di strada e fin troppo visibili. Il tratto più “contaminato” è quello che va dal sottovia ferroviario alla cosiddetta “curva 81”, per poi riprendere dall’incrocio per contrada Coccaro fino a Savelletri. Su questa arteria, da dopodomani, transiteranno numerose Ferrari per la “Cavalcade 2017”: presso il resort Borgo Egnazia soggiorneranno tutti gli organizzatori che, dal 21 al 26 giugno, si muoveranno per tutta la Puglia e la Basilicata per la realizzazione dell’evento.

Se la Tradeco non dovesse provvedere alla pulizia, il territorio fasanese rimedierà una pessima figura, come quella che sta facendo comunque in questi giorni visto che le nostre località della costa sono invase da centinaia, se non migliaia, di vacanzieri. Perché attendere ancora?

lunedì 19 Giugno 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti