Attualità

Trasporto low cost, Flixbus annuncia: «Da oggi tappa anche a Fasano»

La Redazione
Flixbus
Gli ormai famosi autobus verdi faranno tappa anche nella nostra città, collegandola con svariate mete
scrivi un commento 25

«FlixBus si allarga e conquista sempre più città. Negli ultimi giorni ben 70 nuove destinazioni si sono aggiunte alla nostra rete. E’ un incredibile traguardo che vogliamo condividere con voi. Qui sotto le nuove città collegate alla nostra rete. La tua c’è?». In questo modo, l’ormai famosa azienda tedesca, ha annunciato a mezzo dei suoi canali social che i suoi autobus faranno tappa, tra le nuove 70 città, anche a Fasano. E’ bastato scorrere la lista per rendersi subito conto di non essere stati, stavolta, esclusi dal giro. Il trasporto low cost negli ultimi anni – si pensi a Ryanair – ha preso parecchio piede in Italia, ed era un peccato che la nostra città restasse fuori da questo importante collegamento.

Da ieri, infatti, i famosi pullman verdi, ultimamente al centro dell’attenzione (e della polemica) quando l’azienda ha – per un emendamento parlamentare al decreto milleproroghe – rischiato di dover fare i bagagli e abbandonare l’Italia, fermano anche nella nostra città: è possibile visualizzare tutte le mete ed i costi – decisamente più competitivi rispetto a tutte le altre compagnie che già operano nel trasporto su strada – attraverso il sito o l’app scaricabile sullo smartphone: Bologna, Milano Torino, Roma e non solo, anche parecchie mete europee per coloro che riescono ad affrontare viaggi su ruote così lunghi.

Il servizio avvantaggerà indubbiamente tutti i fasanesi fuorisede, studenti e lavoratori, sparsi in tutta Italia, che si avvalgono spesso di questo servizio per raggiungere la loro Fasano durante il weekend o nei periodi festivi e di ferie: ma, fino a questo momento, la meta più vicina collegata alla rete Flixbus era Monopoli. Le cose cambiano – fortunatamente – ed ora anche Fasano potrà vantarsi di essere tappa Flixbus, il pullman tecnologico e a basso costo che ha cambiato il modo di viaggiare di molti italiani.

sabato 10 Giugno 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Domenico De Mattia
Domenico De Mattia
6 anni fa

Ma se stanno già da un bel po'! Io ho preso l'autobus per Milano 20 giorni fa ma il servizio era già attivo da tempo!

Francesca Loconte
Francesca Loconte
6 anni fa

Bella e comoda opportunità.