Attualità

Bambina morta per Seu, il fasanese Scianaro al centro di un’antipatica vicenda

Vincenzo Lagalante
Antonio Scianaro
Il medico e politico locale è stato costretto a dover smentire la paternità di un messaggio che nelle ultime 48 ore è circolato in tutta la Puglia
scrivi un commento 193

Ha dell’incredibile la vicenda che ha interessato il fasanese Antonio Scianaro, medico e politico locale, costretto a dover smentire la paternità di un messaggio che nelle ultime 48 ore è circolato in tutta la Puglia relativo alla morte di una bambina altamurana di 15 mesi per Seu (Sindrome Emolitica Uremica) dopo aver mangiato un gelato contenente latte non pastorizzato.

Sui social network circolava questo messaggio: “Ragazzi non mangiate gelato artigianale perché è stato venduto del latte non pastorizzato e ad Altamura una bambina è morta e l’altra è in condizioni gravi, mentre a Montalbano ieri una signora dopo aver mangiato un gelato è stata ricoverata con urgenza a Matera e adesso è in fin di vita! Questa malattia si chiama Seu ed è la causa di questo latte non patotizzato quindi fate attenzione!”.

Un messaggio che ha fatto molto discutere e che sotto portava la firma del dott. Scianaro. Antonio è stato costretto a pubblicare alcune righe sul suo profilo Facebook attraverso il quale diceva: “Ho ricevuto da molti amici telefonate per una nota apparsa su Facebook. Smentisco la paternità, sono assolutamente estraneo a tale contenuto. Mi riservo di esercitare eventuali azioni legali a tutela della mia persona”.

Una vicenda davvero sgradevole all’interno di un dramma che ha sconvolto l’intera regione, il cui autore potrebbe incappare ora in brutti guai.

venerdì 9 Giugno 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti