Attualità

Se Tradeco dovesse andar via, ecco chi si occuperà della raccolta rifiuti a Fasano

Vincenzo Lagalante
Teknoservice
Il bando della gara d'appalto 2012 impone che, in caso di rescissione di contratto con la ditta vincitrice, si debba scorrere la graduatoria e a gestire il settore sia la ditta giunta al secondo posto
scrivi un commento 11

Se la Tradeco dovesse andar via da Fasano, con la rescissione del contratto che metterebbe in atto l’Amministrazione comunale, a gestire il servizio della raccolta rifiuti sarebbe la ditta che nella gara d’appalto del 2012 si è piazzata al secondo posto, così come prevedeva lo stesso bando. E quindi la “Teknoservice srl” di Piossasco (Torino), azienda nata nel 2004. In Puglia, tra i Comuni gestiti dall’azienda piemontese, ci sono Noicattaro e Polignano a Mare. TeknoService srl, se Tradeco non dovesse accettare le condizioni del sindaco Zaccaria, dovrà curare la gestione dei rifiuti a Fasano per 11 mesi – o comunque fino all’espletamento definitivo della gara dell’Aro Brindisi – a partire dal 13 giugno.

Una curiosità che viene dalla Liguria: ad Imperia non sono mancati scioperi e proteste in passato per presunti ritardi di pagamento di stipendi ai dipendenti di quella sede. Al tempo stesso, al contrario di Tradeco, le notizie negative sull’azienda piemontese sono praticamente pari a zero e questo non può che essere un buon presupposto per l’immediato futuro nell’ambito della raccolta rifiuti a Fasano, sempre che la Tradeco non accetti le condizioni del sindaco Zaccaria.

mercoledì 24 Maggio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti